iten

Bomboniere solidali

 

cartolina bomboniere

 

Che cosa sono le bomboniere Adotta un seme

Le bomboniere sono scatoline, con il bigliettino che è possibile personalizzare, che misurano 8x8x8 cm. Insieme alle scatoline inviamo lo stesso numero di vasetti Vipot e cialde di torba per semina, e bustine di semi di fiori dei nostri Orti Botanici. Le scatoline sono da confezionare e non sono compresi i confetti.

Su un lato della scatolina è riportato il seguente testo:

Maria e Luca aderiscono al progetto “Adotta un seme” della Rete degli Orti Botanici della Lombardia. Ognuna di queste bomboniere solidali ha un valore speciale perché finanzia i progetti di conservazione, ricerca ed educazione negli Orti Botanici, dando un contributo concreto alla difesa della biodiversità del nostro pianeta. I semi sono contenuti in speciali vasi biodegradabili Vipot, corredati da un dischetto di torba per la semina: prendetevene cura e aiutate la natura insieme a Maria e Luca!

Sul lato opposto è riportato il logo di Adotta un seme. A scelta, è possibile aggiungere un’altra immagine a scelta degli sposi (fotografia, disegno, dedica…)

Un esempio di cosa possiamo realizzare con il tuo contributo:

Con il tuo contributo fornisci un sostegno alle attività di ricerca, conservazione e didattica degli Orti Botanici, contribuendo a preservare la biodiversità della natura. Con 50 scatoline offri a una classe di bambini la possibilità di essere coinvolti in un laboratorio itinerante condotto dai nostri scienziati. Con 100 scatoline acquisterai il materiale per gli esperimenti di un nostro ricercatore che si occupa di piante per l’alimentazione nei paesi del Terzo Mondo!

La Terra ti dice Grazie per tutto quello che potrai fare!

 

Quantità minima ordinabile 20 pezzi; contributo per ogni bomboniera 4 euro.

Tempi di consegna: riceverai le tue scatoline entro 15 giorni lavorativi dall’invio dell’ordine.

Per la spedizione, effettuata tramite corriere, è richiesto un contributo di 8 euro.